COVID-19


Compensazioni abbonamenti Metrebus

Se nei mesi del lockdown (marzo-aprile 2020) avevi un abbonamento mensile o annuale Metrebus Roma o Metrebus Lazio a zone in corso di validità e non lo hai potuto utilizzare a causa delle misure governative di contenimento, puoi presentare la richiesta di rimborso.

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Come chiedere il rimborso

Se non lo sei gią, registrati a MyAtac.
Vai alla sezione 'Richiesta Rimborso COVID-19', compila i campi del web form e allega la documentazione richiesta.
Hai tempo fino al 30 settembre 2020.


Per avere ulteriori informazioni, anche sulle forme di rimborso previste, scarica le FAQ

Se avevi un abbonamento mensile dematerializzato Metrebus Roma acquistato attraverso una delle App aderenti al servizio B+ per la richiesta di rimborso rivolgiti direttamente alla tua App.


Se avevi un abbonamento mensile Metrebus Roma caricato sulla tua carta di pagamento contactless acquistato tramite il servizio tap&go, per la richiesta di rimborso accedi a MyAtac e clicca su "Richiesta Rimborso - Covid-19".

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Se non sai come fare, guarda i video tutorial e scarica il documento con le Domande Frequenti


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Frequently Asked Questions

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